Il Mio Yuri Non C'è Più.

« Older   Newer »
  Share  
Humana83
view post Posted on 13/8/2009, 18:13




Ragazzi purtroppo ieri pomeriggio verso le 5 se ne andato il mio carissimo e amatissimo Yuri, il pastore maremmano che avevo da 13 anni in famiglia siamo tutti distrutti dal dolore purtroppo era da 1 anno che nno stava bene aveva tanti problemi di salute e pure lottava con tutte le sue forze sempre come quando alla vigilia di natale ci sorprese tutti lui era paralizzato a terra da qualche mese non si muoveva e pure si alzò in piedi ancora oggi non riusciamo a spiegarci di come abbia fatto ed è stato il regalo più bello che potesse farci in quei giorni.......infatti tutto andò per il meglio lui stesso sembrava stare meglio ma non era così, nel mese di maggio ha avuto una ricaduta il suo corpo ha ceduto ancora lui si è disteso a terra e non si è alzato più e noi non abbiamo potuto far altro che guardarlo star male fino a quando non abbiamo deciso con immenso dolore di porre fine alle sue sofferenze, ed ora e lì nel giardino di casa mia che riposa finalmente in pace ciao Yuri amico mio non ti dimenticherò mai sarai sempre nel mio cuore.

 
Top
alessandraq
view post Posted on 14/8/2009, 09:30




Mi dispice Anto...
a me invece è successo tutto così in fretta... è stato veramente terribile...

dai, teso'...
gli animali molto spesso sono meglio degli esseri umani... eppure se ne vanno prima di loro...
che strane leggi...

forza Anto! image

image image
 
Top
Humana83
view post Posted on 14/8/2009, 12:48




hai ragione Ale quando dici che gli animali sono meglio degli esseri umani e così, ti danno tanto senza chiedere nulla in cambio solo un po di affetto del cibo e un posto tranquillo dove poter riposare sono speciali soprattutto i cani sono esseri meravigliosi come il mio Yuri che ora ci guarda da lassù :cry: grazie amico mio per tutto l'amore che mi hai dato avermi fatto compagnia, ed essermi stato accanto nei momenti più brutti della mia vita sarà dura senza di te ma ora non soffri più ora sei insieme a Sharon - Ciro ed Ercole al gatto Bisonte te lo ricordi quando se ne andò tu non mangiasti per una settimana intera :cry: già quanti ricordi mi legano a te addio campione ciao Yuri un :smack01:

e grazie anche a te Ale :) perchè mi stai vicina Mersì :smack01:
 
Top
Cangu83
view post Posted on 17/8/2009, 21:46




Mi spiace tanto Anto.. :( E' vero concordo con voi, gli animali sono assai migliori di noi umani. Amano incondizionatamente e non tradiscono mai a differenza nostra.
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 19/8/2009, 15:52




Oi Anto, mi dispiace un sacco!!! Non so cosa dire onestamente, so solo che mi è venuto un magone assurdo...e i semsi di colpa...

Un kisso geme!! :smack01:
 
Top
Humana83
view post Posted on 19/8/2009, 17:40




CITAZIONE (Sgreprettymonkey93 @ 19/8/2009, 16:52)
Oi Anto, mi dispiace un sacco!!! Non so cosa dire onestamente, so solo che mi è venuto un magone assurdo...e i semsi di colpa...

Un kisso geme!! :smack01:

Grazie Cangu & Sgre per essermi vicine ne ho proprio bisogno per me non è facile superare la cosa però ci sto provando anche se oggi ho pianto ancora nel ricordarlo e penso che sarà ancora così per un bel po :cry: ma va be e anche normale questo grazie ancora ragazze vi voglio bene :smack01:

ps, Sgre perché sensi di colpa :unsure: ciao.
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 19/8/2009, 17:46




E' una sotria un po' lunga e particolare...si tratta del mio bassotto ch eadesso non c' più e del mio barboncino...pensieri che si affollano nella mente in manira sconfusionata, talmente veloci che non riesco a spiegare e a mettere per iscritto ( cosa che provo a fare un sacco di volte)...viaggi nel passato, confronti conil presente....blaaa, mi sto perdendo in chiacchiere...XD
 
Top
Humana83
view post Posted on 19/8/2009, 19:02




CITAZIONE (Sgreprettymonkey93 @ 19/8/2009, 18:46)
E' una sotria un po' lunga e particolare...si tratta del mio bassotto ch eadesso non c' più e del mio barboncino...pensieri che si affollano nella mente in manira sconfusionata, talmente veloci che non riesco a spiegare e a mettere per iscritto ( cosa che provo a fare un sacco di volte)...viaggi nel passato, confronti conil presente....blaaa, mi sto perdendo in chiacchiere...XD

ah ok scusa non avevo capito, be noi siamo tutte qui a consolarci a vicenda dato che ognuna di noi a vissuto storie simili dolorose e sofferte e se non ci aiutiamo tra di noi con chi dovremmo farlo :)
 
Top
7 replies since 13/8/2009, 18:13   190 views
  Share