Nuova Raccolta Articoli Di Giornale, Dal 2009 In Poi.

« Older   Newer »
  Share  
Humana83
view post Posted on 15/5/2009, 19:57




Allora ragazzi questo sarà il nuovo topic che raccoglierà i futuri articoli di giornali su Lara che vanno dal 2009 in poi così separiamo il materiale nuovo da quello vecchio :) comincio mettendo 2 articoli trovati da Sgreprettymonkey93 ^_^ nno ho altro da dire se non BUONA LETTIRA :lol:
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 16/5/2009, 12:44




Trovato su Facebook... :lol: e più precisamente su https://www.facebook.com/photo.php?pid=2108128&id=35937966371 presa dall'intervista del giornale "Tv Grandes Chaînes"

image

Articolo di giornale per "Paroles de femmes":

image

Articolo su di Lara e Nana Mouskouri (trovato sempre su Facebook :lol: https://www.facebook.com/photo.php?pid=2322...&id=35937966371)...posto l'url dell'immagine perchè è immensa..

http://www.pure-lara.fr/cariboost_files/fr...0mai_202009.jpg

Fonte: "France Dimanche"
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 21/5/2009, 22:56




Intervista a "Télé Star"

image
 
Top
Humana83
view post Posted on 28/5/2009, 10:34




Nuovo articolo di giornale di Lara è un'intervista che le hanno fatto dove lei si racconta attraverso il suo album TLFM e l'essere diventata Mamma :wub: :rolleyes:

image
image
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 4/6/2009, 21:58




Articolo riguardante il ritorno di Lara, la sua vita e il suo nuovo album...
Fonte: Lou magazine

image
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 4/6/2009, 22:26




Quì Lara parla soprattutto dell'album e anche un po' del suo passato legato alla sua carriera...
Fonte: télé 7 jour

image

image
 
Top
Humana83
view post Posted on 22/6/2009, 14:27




ecco a voi in formato PDF due belle interviste fatte da Lara da sola è in coppia con la grande tennista Belga Justine Henin buona visione :lol:

http://www.larafabian.com/lien/CTRM0920_LARAFABIAN.pdf

http://www.larafabian.com/lien/Paris%20match.pdf
 
Top
Humana83
view post Posted on 19/10/2009, 22:31




Ragazzi nuova intervista di Lara per il giornale mediatico Télémoustique dove si può leggere tra le righe che la nostra Lara sta per venire in Italia, destinazione come sempre la Sicilia per rilassarsi un po con la sua famiglia immagino, che dire una bella notizia image Buona lettura :lol:
http://www.telemoustique.be/tm/chroniques/...ara-fabian.html

ps, questa è la traduzione dell'intervista fatta da me per tutti quelli che come me hanno problemi col Francese <_< :P

Cronache,
In partenza per la Sicilia, lei canta Soleil, Soleil. Tutto per essere iscritto in questa pagina
.

Se l'estate era un profumo?
Lara Fabian - Pesca. E basilico. E 'la macedonia di frutta che faccio nel periodo estivo - pesca, ananas, basilico. Quando ci sono questi frutti, so di essere in estate.

Quando eri piccolo, dove siete andati in vacanza?
Lara Fabian. Ogni anno, siamo andati in Sicilia a trovare la mia famiglia. E 'stato il viaggio in auto folk con panini e thermos. Abbiamo giocato "né sì né no," lui o lei? " Io ei miei genitori ascoltando i miei nastri di France Gall.

Trattandosi di un figlio unico, in cosa non ti piacciono?
Lara Fabian - No, non mi sono mai lamentata. Soprattutto perché, per questo viaggio su strada, sapevo che stava andando in un posto dove ci sia almeno una ventina di tavolo, poi. (qui dice proprio così ventina di tavolo)

Che rapporto ha mantenuto con la Sicilia?
Lara Fabian - Vado almeno una volta all'anno. Appena ho finito il lavoro, mi unirò alla mia famiglia.

Com'è laggiù?
Lara Fabian - Ci sono piccole case di pescatori al mare è in aumento in mattinata per comprare frutta e verdura. Dal tardo pomeriggio, quando c'è il ritorno dei pescatori, che portano il pesce spada, ricci di mare. E poi, con tutte le ragazze in pantaloncini corti e una clip - ferretto nei capelli, si comincia a cucinare. ci si mette tutti a tavola con una bottiglia di vino e possono trascorrere ore e ore a tavola, parlando di passato, presente ma non troppo futuro.

Adolescente, sei romantico il tramonto?
Lara Fabian - Sì, e non è cambiato! In quanto tale, io sono un'umile ragazza.

Vi ricordate l'estate il mal di cuore?
Lara Fabian - Sì.

Dimmi.
Lara Fabian - Oh no.

Beh, Lara!
Lara Fabian - Avevo 16 anni, e da qualche anno ero innamorata di un ragazzo di nome Tony, lì, in Sicilia, e lui non mi voleva. Ogni estate, ho cercato l'interesse di lui, ma niente io non lo interessavo. Un giorno mi sono stufata e sono andato a vedere lui che diceva di non aver capito nulla. E' stato come un giro in bianco, ho deciso di abbracciare e baciare la bocca del suo migliore amico, Dino, tanto io non avevo niente da perdere. Quello che non sapevo è che Tony è stato innamorato di me e si prevede che quando mi vide baciare Dino, ha preferito morire piuttosto che dichiarare il suo amore per me. Anni dopo lo incontrai in un aeroporto, abbiamo parlato e mi ha detto che se non avessi fatto quello che ho fatto, potremmo stare insieme. E ho detto, per fortuna, perché essendo ancora il ragazzo che ho baciato a 16 anni, non poteva piacere a me.

E 'stato bello?
Lara Fabian - Molto bello. Era biondo con gli occhi verdi.

Biondo con gli occhi verdi, è raro per un siciliano.
Lara Fabian - E posso dire che lì, la bionda con gli occhi verdi, sono delle vere bombe sexy.

Ciò che ha colpito dell'estate che ha sempre in mente?
Lara Fabian - Hotel California Eagles. Mi ricordo, tutti hanno ballato questa canzone. Tra gli Italiani, più di tutte sono state le canzoni di Claudio Baglioni.

La vacanza è il momento di fare........
Lara Fabian - Niente! Il tempo di fare nulla. Finalmente! Nel momento in cui ho letto i libri che non ho avuto tempo di leggere, ascoltare musica che non ho avuto il tempo di ascoltare. E stare con la mia famiglia. Sono ancora in giro e non ho mai tempo per stare con la mia famiglia. Ma l'età avanza, più appartenenza alle mie radici.

Buon Viaggio, allora.
Lara Fabian La ringrazio, io conto i giorni. Un'altra settimana e ci siamo.



chiedo scusa se non sarà perfetta al 100% ma è tutto ciò che ho saputo fare con la traduzione sorry.

Edited by Humana83 - 20/10/2009, 00:58
 
Top
neurops
view post Posted on 21/5/2010, 11:40




non ce ne sono più articoli nuovi? del 2010?
 
Top
Humana83
view post Posted on 21/5/2010, 13:28




per ora no o almeno non credo io sono rimasta ferma al 2009 ma non ho notizie di sue interviste fatte recentemente non ci resta che aspettare :)
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 24/6/2010, 11:49




Dal giornale "Ok!"

image

image


image

image
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 24/6/2010, 12:17




image

image
 
Top
Perla92
view post Posted on 24/6/2010, 12:27




Ma che bello, altri articoli! *-*
Peccato che siano incomprensibili! XD
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 24/6/2010, 12:38




image

image

Traduzione francese i questa pagina:

- Dans toutes les nouvelles, comme réalisateur du film "Mademoiselle Zhivago" dit, il a créé l'image généralisant d'une femme, la fonction sociale de qui avec chaque époque est plus complexe. À ton avis, que représente maintenant cette image généralisant?

-C'est dualité éternelle. D'une part, elle très fort, et cette force dans elle est capable de grandir jusqu'aux montants improbables. D'autre part, la femme a besoin constamment de quelqu'un. Et voici ces mondes parallèles - sa force et la fragilite - font la guerre constamment. Finalement, on peut dire que dans la vie la femme perd cette guerre constamment, en effet, ses rôles sociaux sont d'avance prescrits : elle met au monde de l'enfant, en se cédant, et aucune de ses parties ne peut pas se découvrir en entier.

- Tu n'as pas trouvé aussi l'harmonie entre ceux tout les deux etres ?

- Je le cherche chaque jour, et parfois il se trouve un peu.

- Il y a une opinion que si dans la politique sera plus de femmes - avec leur tempérament, leur caractère, l'approche non traditionnelle de la décision de certains problèmes, avec l'absence de la passion pour les guerres et les désirs de faire la guerre, en décidant ainsi les problèmes, - donc, et le monde deviendra plus harmonieux, équilibré et juste.

- Je pense que pour une femme il sera long temps difficilement jouer dans la politique le même rôle qu'à l'homme . Elle peu probablement deviendra un jour le joueur à valeur requise - je pense, les femmes ne doivent pas nourrir les illusions et compter sur la domination dans la politique. Mais, probablement, leur fonction - être le médiateur. L'homme, selon la nature, aime gagner, et la vocation de la femme - la préservation de la génération. Dans la politique elle pourrait jouer le rôle le plus précieux de l'intermédiaire, tentant d'éviter les conflits.

- Une des nouvelles musicales est consacré à Anna Karenina. À ton avis, quand même, qui est Anna Karenina : un des symboles du sacrifice au nom de l'amour, ou une femme fragile avec la conscience très pas mûre romantique, sacrifiant la famille et le fils pour la passion éphémère ?

- C'est une femme, qui a payé très cher pour son désir d'être affirmé dans ce monde. Et cette femme a déchaîné une telle guerre, qu'aucun homme ne pourrait pas terminer autrement.

- Ton nom est en l'honneur de Lara du roman "Docteur Zhivago", le projet musical s'appelle "Mademoiselle Zhivago". Le sujet de la muse, la maîtresse, l'amie »et à platonique, et le sens sexuel est très attrayant aux écrivains. Que Lara est proche de toi?

- Je sais très bien telles histoires... Moi-même, j'étais dans une telle situation, au rôle comme "les muses" et "les amies", et tout ca. Et je peux dire que la situation n'etait pas la plus confortable. Parce que la muse peut devenir la captive à quelque moment.

- Mais que les hommes cherchent dans cettes femmes ?

- Oh, si je savais...



Traduzione italiana (l'ho fatta io, e c'è qualcosa che non va correggete!)

In tutte le storie, come dice il regista del film "Miss Zivago", è stata creata l'immagine di una donna generalizzata in una funzione sociale che, con ogni epoca, è sempre più complessa. Secondo lei, oggigiorno quel è l'immagine generalizzata della donna?

"E ' questa eterna dualità. Da un lato, è molto forte, e questa forza è in grado di crescere in situazioni improbabili. D'altra parte, la donna ha bisogno costantemente di qualcuno. Ed ecco che questi mondi paralleli - forza e fragilità – sono in scontro continuo. Infine, possiamo dire che nella vita la donna perde continuamente questo scontri, in effetti, i suoi ruoli sociali sono stati già scelti: deve dare luce ai bambini, e in questo cedere, non può scoprire per intero nessuna delle sue parti.

- Tu non hai trovato ancora l'armonia fra queste due parti?

- La cerco ogni giorno, e a volte si ritrovano un po'.

- C'è chi sostiene che se in politica ci fosserp più donne - con il loro temperamento, il carattere, l'approccio non tradizionale alla decisione di alcuni problemi, con la mancanza della passione per le guerre e il desiderio di fare la guerra, decidendo in tal modo i problemi - allora, e il mondo diventerebbe più armonioso, equilibrato e giusto.

- Penso che per una donna che starà per lungo tempo in politica sarà difficile avere lo stesso ruolo che hanno gli uomini. Probabilmente potrebbero diventare un giorno il giocatore al valore richiesto - credo che le donne non dovrebbero alimentare l'illusione di avere sul dominio in politica. Ma piuttosto la loro funzione - di essere mediatori. L'uomo, per natura, ama vincere, e la vocazione della donna - la salvaguardia della generazione. In politica la donna dovrebbe svolgere il ruolo più prezioso, quello dell'intermediario, cercando di evitare i conflitti.

- Una delle storie è dedicato ad Anna Karenina. Secondo lei, però, chi è Anna Karenina: un simbolo di sacrificio in nome dell'amore, o di una donna fragile senza coscienza romantica troppo matura, capace di sacrificare la famiglia e il figlio per la passione fugace?

- Una donna, che ha pagato a caro prezzo il suo desiderio di affermarsi in questo mondo. E questa donna ha scatenato una guerra del genere, che nessun uomo avrebbe potuto concludere diversamente.

- Il tuo nome è in onore di Lara del romanzo "Dottor Zivago", il progetto musicale si chiama "Miss Zivago". Il tema della musa, amante, amico in senso platonico, e il senso sensuale è molto attraente per gli scrittori. Quale Lara è vicino a te?

- Io conosco molto bene queste storie ... Io stessa, sono stata in ognuna di queste situazioni, il ruolo di "musa" e "amica" e tutto il resto. E posso dire che la situazione non era la più comoda. Perché la musa può diventare prigioniero in qualsiasi momento.

- Ma che cosa gli uomini cercano in queste donne?

- Oh, se sapessi ...

...QUALCUNO SA IL RUSSO?!?!?

Comunque adesso arrivano il continuo dell'articolo... ^_^


image

image

Edited by Sgreprettymonkey93 - 25/6/2010, 20:58
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 24/6/2010, 13:09




image

image
 
Top
23 replies since 15/5/2009, 19:57   378 views
  Share