NUOVA SEZIONE VIDEO Lara., Dal 2009 In Poi!

« Older   Newer »
  Share  
Humana83
view post Posted on 12/5/2009, 19:30




dunque ragazzi come già dissi qualche tempo fà in tag e non solo ho deciso di aprire questo topic che a partire da oggi sarà la nuova destinazione dei futuri video che avremo su lara delle sue apparizioni televisivie e non, per differenziarlo dal precedente topic ciè questo http://larafabian.forumfree.net/?t=15373936&st=465 e in tal caso mi sono permessa di apportare qualche modifica al titolo del vecchio topic aperto da Vitto_LF che spero non se la prenda infatti da come potete vedere vi metto la foto per farvi capire meglio: image il titolo e contrassegnato dal colore rosso in più sotto porta la scritta (dagli esordi fino al 2008) e cioè d'ora in poi posteremo in quel topic soltanto i video di Lara che vanno dall'inizio della sua carriera fino all'anno 2008 come abbiamo fatto fino adesso, gli altri video quelli nuovi invece cha vanno da quest'anno cioè 2009 in poi li dovrete postare qui in questo topic che per l'occasione avrà il titolo colorato di verde, va bene e tutto chiaro? se c'è qualcosa che non avete capito basta chiedere ed io vi risponderò va bene ^_^ spero di essere stata chiara ad ogni modo inizierò da oggi stesso a postare i nuovi video che abbiamo su lara che la ritraggono nelle sue recenti apparizioni televisive e non solo, che dire ancora grazie per l'attenzione che mi avete dedicato, ovviamente se qualcuno ha da ridire su qualcosa o non è d'accordo su un particolare ne discutiamo insieme e valuteremo la cosa più giusta da farsi un saluto a tutti HUMANA83 :)

Edited by Humana83 - 12/5/2009, 21:57
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 12/5/2009, 21:03




Allora, provo a ripostare tutti i video che sono stati trovati precedentemente...probabilmente ne salterò qualcuno, quindi aggiungeteli! image

La nouvelle Lara Fabian



Paroles de femmes

Soleil Soleil - Petites stars Le Grand Soir - Live 25.04.09

Lara Fabian & Laura - Si tu crois un jour que tu m'aimes - Petites stars Le Grand Soir - Live 25.04.09
 
Top
Humana83
view post Posted on 12/5/2009, 21:17




un incontro recente di Lara con i suoi fans prima di parteciparead uno spettacolo televisivo (25.04.09)



che dire se non beati loro :rolleyes: ma pure noi un giorno riusciremo nell'impresa :lol:
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 12/5/2009, 21:18




Le rêve de Stella - Live 24-04-09



Soleil soleil - Vivement Dimanche - Live 03-05-09
 
Top
alessandraq
view post Posted on 16/5/2009, 11:03




Lara Fabian En Belgique ! TLFM J- 9 !

 
Top
Humana83
view post Posted on 16/5/2009, 11:35




ma che bello grazie Alessandra image e si ragazzi miei Lara sta tornando e alla grande mamma miaaaaaaaaaaaa come sono feliceeeeeeeeee image qui dobbiamo festeggiare image
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 16/5/2009, 13:02




Vai righèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!
L'uragano Fabian sta tornando alla GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!

...e io c'ho da impararmi il Francese...-.-^ <_<

Merci Ale per questo videooooo!!!
:) :wub: :woot:
 
Top
milkic
view post Posted on 17/5/2009, 02:00




Lara Fabian & Catherine Lara - La Rencontre ! TLFM J- 8 !





:wub:

Edited by Humana83 - 17/5/2009, 12:23
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 17/5/2009, 16:57




Grazieeeeeeee!! Bello anche questo video image ...non si può che essere contenti per la nostra Lara che sta incontrando "tutte le femmine in lei" e sta ricevendo un sacco di riconoscimenti image ...sono proprio contenta per lei... ^_^
 
Top
alessandraq
view post Posted on 18/5/2009, 19:28




Lara Fabian - Soleil soleil (video clip)



Edited by Sgreprettymonkey93 - 25/5/2009, 18:24
 
Top
Humana83
view post Posted on 19/5/2009, 21:01




premessa prima di parlare del video io direi di fare un applauso a Lara image perché come da lei le notizie non le da nessuno soprattutto
SPOILER (click to view)
mi riferisco al fatto che lessi sul Larafabianweb che non ci sarebbe stato nessun videoclip per ora legato al singolo
se poi smentisce così mandando in rete il video della canzone senza preavviso image ma va be oramai ci ha abituati a questi copli di scena imageimage

tornando al video lo trovo stupendo image bello bello bello image con tutti quei colori e poi che dire dell'incontro finale di lei con la Moskouri meraviglioso image
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 24/5/2009, 20:03




Ed ora....signori e signore...

Thé ou Café!!!

















 
Top
Humana83
view post Posted on 25/5/2009, 11:31




scusa Sgre li metti qui questi video cioè voglio dire hanno una grande importanza soprattutto dopo il topic inerente che ho aperto qui in tutto Lara, pensavo di metterli direttamente lì i video oppure lasciamoli qui però diamo almeno una descrizione sennò chi passa per il forum non capisce nno sò vedi tu, va bene :) un bacio :smack01:
 
Top
Sgreprettymonkey93
view post Posted on 25/5/2009, 12:46




Ma infatti non sapevo dove metterli, per ora li ho messi quà...adesso faccio un po' di porchetti ;) :P
 
Top
46 replies since 12/5/2009, 19:30   482 views
  Share