Tv: speciale De Filippi su Pausini

« Older   Newer »
  Share  
Humana83
view post Posted on 20/10/2008, 15:37




ROMA, 19 OTT - A fine novembre Maria De Filippi raccontera' la vita e l'incredibile carriera di Laura Pausini in un sabato sera su Canale 5.
Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni in edicola lunedi'. 'Mi piacerebbe raccontare la vita di qualche personaggio famoso particolarmente importante e intrigante...', aveva detto qualche mese fa la De Filippi. Detto, fatto. Quel personaggio ha assunto le sembianze di Laura Pausini. imageimageimageimage

http://it.tv.yahoo.com/19102008/9/tv-speci...-filippi-0.html

:old: le mie emoticons parlano da sole io dirò solo che a mio avviso non c'è bisogno di uno speciale sulla Pausini e che caspita <_< <_< come se non si parlasse già troppo di lei, non c'è giorno che radio - televisione - giornali non parlino di lei, tra canzoni - gossip - premi internazionali non se ne può piu ora si ci mette pure la De Filippi :sick: ma bastaaaaaaaaaaaaa :angry: :0001: :0006:

Edited by Lòpez - 5/11/2008, 22:05
 
Top
Shizuma-chan
view post Posted on 24/10/2008, 09:14




Beh mimma...io non sono d'accordo...la Pausini non è così presente come dici e sinceramente un bello speciale su di lei non mi dispiace affatto, anzi credo che lo registrerò, anche perchè non vedo il motivo di aspettare che gli artisti muoiano per omaggiarli di un riassunto della loro carriera e dei loro meriti.

Dì la verità...magari se Maria faceva uno speciale su Giorgia te lo registravi zitta zitta (o anche no!!) :lol: :linguaccia:
 
Top
Cangu83
view post Posted on 24/10/2008, 14:04




Magari! Magari Maria facesse speciali su tutti i nostri cantanti preferiti!
Purtroppo si vedono sempre e solo i soliti, in Italia i monopolio c'è un pò in tutti campi, in quello musicale femminile c'è sicuramente Laura Pausini non che mi dispiaccia per carità sono contenta per tutti i suoi fan, ma che non si dica che lei è meno presente di altre colleghi\e. :P
 
Top
Humana83
view post Posted on 24/10/2008, 19:52




CITAZIONE (Cangu83 @ 24/10/2008, 15:04)
Magari! Magari Maria facesse speciali su tutti i nostri cantanti preferiti!
Purtroppo si vedono sempre e solo i soliti, in Italia i monopolio c'è un pò in tutti campi, in quello musicale femminile c'è sicuramente Laura Pausini non che mi dispiaccia per carità sono contenta per tutti i suoi fan, ma che non si dica che lei è meno presente di altre colleghi\e. :P

wow Cangu mi hai tolto le parole dalla bocca :quoto: tutto cio che hai detto e che stavo per dire pure io, Shizu io non ho niente contro la Pausini che è una brava cantante ed ha una voce bellina io discuto solo la troppa pubblicità che si fa su di lei cioè e un po troppo reclamizzata per me, e la maggior parte spesso e volentieri come ha detto Cangu va a discapito delle altre cantanti però mi rendo conto che non è colpa sua ma di quelle persone casa discografica in primis che puntano più sulla quantità invece che sulla qualità e su chi ha più successo come lei altrimenti la Maria De Filippi non la sceglieva per il suo programma se non era così popolare, avrà pensato dato gli ascolti bassi che ultimamente i suoi programmi stanno prendendo di aumentare l'odiens credo si scriva così altrimenti scusate creando un programma che abbia un successo assicurato, e come prima ospite ovviamente chi ti chiama la Pau che è attualmente il personaggio con più successo e popolarità come ho già detto prima.
 
Top
Shizuma-chan
view post Posted on 25/10/2008, 17:40




Perdonatemi se insisto... :old: ma gli speciali non si fanno su chiunque, è giusto che si parli di artisti che hanno dato un forte contributo alla canzone italiana portandola in tutto il mondo e ottenendo riconosciemnti internazionali!! Se mi facessero uno speciale su Nek o Neffa (senza offesa per i relativi fan), scusatemi ma non vedo cosa mi ci rappresenta !!!
 
Top
Humana83
view post Posted on 26/10/2008, 14:19




CITAZIONE (Shizuma-chan @ 25/10/2008, 17:40)
Perdonatemi se insisto... :old: ma gli speciali non si fanno su chiunque, è giusto che si parli di artisti che hanno dato un forte contributo alla canzone italiana portandola in tutto il mondo e ottenendo riconosciemnti internazionali!! Se mi facessero uno speciale su Nek o Neffa (senza offesa per i relativi fan), scusatemi ma non vedo cosa mi ci rappresenta !!!

Allora anzitutto volevo precisare che il mio attacco non è rivolto alla Pausini ma a quegli enti pubblici : Radio - Televisione - Giornali ecc.ecc. che secondo me applicano metodi e valutazioni diverse a seconda del cantante, e in base alla popolarità ed al successo che ha, e questo io lo trovo molto discriminatorio perchè per me non esistono cantanti di serie A e cantanti di serie B a me un cantante piace a prescindere da quanto successo ha o da quanti premi vince se vende tanti dischi ecc.ecc. infatti i miei cantanti sono i meno popolari :muahaha: siccome tu Vale hai detto :
CITAZIONE
è giusto che si parli di artisti che hanno dato un forte contributo alla canzone italiana portandola in tutto il mondo e ottenendo riconosciemnti internazionali!

allora io ti rispondo perchè non chiamare Bocelli anche lui e famoso nel mondo ed ha vinto tanti premi ed è in promozione con un CD, persino ramazzotti potrebbe chiamare con i suoi duetti ricordiamo Anastacia - Cher - T.Turner ecc. anche lui andrebbe bene invece no si scelgono sempre e solo le stesse persone perchè fa più comodo e perchè lo ripeto fanno fare più ascolti la Maria lo sà lei e molto furba tant'è che ieri a Ce Posta Per Te c'era la Pausini per promuovere il singolo e qui ci sta bene è stata carinissima stiamo a vedere che andrà pure ad amici la famosa scuola :hahahaha: :hahahaha: ci scommetto quello che volete :P vabbè io scherzo e poi esprimo solo il mio parere quindi se un fan della pausini passa e legge i miei articoli non pensate che io c'è l'abbia con la pausini anzi tutt'altro ma con i mezzi di informazione come ho detto prima tv - giornali - radio ecc. che fanno scelte egoistiche, infondo la musica e bella perchè e varia se fosse tutta uguale che sfizio ci sarebbe ad ascoltarla e poi scusa Vale ma a me piacerebbe uno speciale su Nek o Neffa perchè così li conosciamo meglio oppure Elisa lei si che se lo meriterebbe uno speciale tutto suo, la Nannini grande voglio leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Antonacci ...... bono :rolleyes: :lol: vabbè mi fermo e meglio :hahahaha: su Giorgia magari ma non penso non l'ha mai invitata figuriamoci se lo fa ora forse ad amici la inviterà staremo a vedere :o: dimenticavo Gigi D'alessio e consorte loro saranno i secondi ad essere chiamati dalla De filippi in 2 sai quanto successo portano alla trasmissione mica se li fa scappare :0006: :hehe: ciao.
 
Top
.::Morgane::.
view post Posted on 26/10/2008, 19:21




Beh scusatemi, sapete che non è ch'io vada pazza per la Pau, però mi pare normale che l'abbia scelta...
Come dice Vale, ma anche Anto, la De Filippi ovviamente punta agli ascolti: se ti mettessero lo special su Cristicchi lo seguirebbero io, me e me stessa (:lol:), Laura piace ed è celebre, e se è in buoni rapporti con la presentatrice poi figuratevi...
Con una cantante che ha spopolato e sulla quale ci sono meno polemiche, che è amata dai più, il successo è assicurato.
Quanto meno quindi è una scelta appropriata rispetto allo scopo che si consegue.
Poi che piaccia o meno è normale, personalmente non mi piace neanche la De Filippi quindi la faccenda non mi riguarda, seguirei un suo programma solo se ci andassero Orlando Bloom o Gerard Butler, ma questo è un altro discorso :lol:
 
Top
Humana83
view post Posted on 26/10/2008, 20:15




comunque Vale amiche come prima :unsure: dimmi di si daiiiiiii :cry: lo sai che mi piacciono questi piccoli scontri perchè sono importanti e costruttivi e poi in questo modo movimentiamo un poco il forum in vista dei nuovi arrivi :hehe: :hehe: ultimamente quando noi non ci siamo stati ho notato un' incremento delle iscrizioni ^_^ anche se poi solo una o due persone si sono presentate però va benissimo speriamo che cresca sempre più il forum ora che Lara sta per tornare image image Amen image image
 
Top
Shizuma-chan
view post Posted on 27/10/2008, 12:27




Tranquilla Antonella... so benissimo quali sono i tuoi punti di vista su certi argomenti e se ne discuto con te lo faccio con cognizione di causa...e bhe...TANTA PAZIENZA!!! :ihhih:
 
Top
Cangu83
view post Posted on 30/10/2008, 16:48




Ovviamente si scherza e ci si scambiano opinioni, non ho niente contro Laura Pausini, tanto meno nei confronti dei suoi fan, ripeto sono felice per loro, che potranno godere di due ore poco più dedicate esclusivamente al loro idolo.

Il punto è un altro: ognuno ha i propri gusti ed idee sulla musica per questo avrei preferito uno speciale su Ferro, Ramazzotti, Bocelli che ritengono non abbiamo da invidiare niente a Laura, ma anche su Giorgia, Zero, Baglioni, Elisa... che non avendo avuto opportunità o il desiderio di lanciarsi a livello internazionale, non penso abbiano meno talento e meriti rispetto ai colleghi menzionati sopra.

Quello che ahi loro rimane dentro le mura del nostro paese non necessariamente è peggio di ciò che riesce in qualche modo ad oltrepassarle.
 
Top
Humana83
view post Posted on 30/10/2008, 20:25




:o: non è possibile Canguuuuuuuuuu io non è che ti quoto di più ti straquoto :bravo: ciò che hai scritto e esattamente ciò che vorrei dire io ma chissà poi perchè quando vado a scrivere viene fuori tutt'altro :hehe: :hehe:
 
Top
*†Narcissa†*
view post Posted on 1/11/2008, 20:28




Ma tu hai ragione Cangu, il punto è che non è questo il criterio che viene usato per certe scelte, se si deve parlare ad un pubblico più ampio Laura fa più notizia...
 
Top
Cangu83
view post Posted on 1/11/2008, 22:38




Infatti Ale, non sto dicendo che hanno fatto male a dedicarle un speciale anzi uniscono l'utile al dilettevole, fanno ascolti ( che è quelli che ionteressano) e fanno contenti i suoi fan( cosa più importante).
Ben venga.

Quello che volevo dire è che il fatto che le dedichino un'intera puntata non significa che abbia piàù talento e meriti di altri colleghi che esportano la musica o meno. Il successo non è sempre sintomo di elevata bravura.
Le due cose possono anche non combaciare ecco.

Questo almeno per me e proprio per queste premesse che avrei voluto vedere altri colleghi al posto suo.

Ci tengo a precisare è un mio pensiero dettato dai miei gusti musicali.
Non intendo offendere nè Laura, nè tanto meno i suoi fa. Ci mancherebbe.
Tutto qua. :)
 
Top
Humana83
view post Posted on 2/11/2008, 23:24




CITAZIONE (Cangu83 @ 1/11/2008, 22:38)
Infatti Ale, non sto dicendo che hanno fatto male a dedicarle un speciale anzi uniscono l'utile al dilettevole, fanno ascolti ( che è quelli che ionteressano) e fanno contenti i suoi fan( cosa più importante).
Ben venga.

Quello che volevo dire è che il fatto che le dedichino un'intera puntata non significa che abbia piàù talento e meriti di altri colleghi che esportano la musica o meno. Il successo non è sempre sintomo di elevata bravura.
Le due cose possono anche non combaciare ecco.

Questo almeno per me e proprio per queste premesse che avrei voluto vedere altri colleghi al posto suo.

Ci tengo a precisare è un mio pensiero dettato dai miei gusti musicali.
Non intendo offendere nè Laura, nè tanto meno i suoi fa. Ci mancherebbe.
Tutto qua. :)

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
Cangu83
view post Posted on 3/11/2008, 14:44




Anto mi fai morire dalle risate! Troppo simpatica sei! :lol:
 
Top
22 replies since 20/10/2008, 15:37   287 views
  Share