Risoluzione problemi e dubbi riguardanti il forum

« Older   Newer »
  Share  
Lòpez
view post Posted on 9/3/2007, 20:11




Ciao a tutti!
Nelle ultime ore ho notato che stanno aumentando notevolmente le iscrizioni al forum...
Beh, dato che non tutti ne conoscono le funzioni o regole, invito chiunque abbia dei dubbi in merito a scriverli qui. In modo tale che io o altri potremmo risolverli. Inoltre potrebbe essere utile anche per gli altri nuovi utenti.

Auguro a tutti una buona permaneza sul forum!

Lorenzo
 
Top
LaraManu87
icon14  view post Posted on 10/3/2007, 11:29




hey lopez scusami se ti disturbo...
volevo kiederti ma la firma cosa è??
e poi quei disegnini che metti tu e pure altri alla fine sono immagini che ognuno sceglie di mettere a piacere??
grazie Emanuela

 
Top
Lòpez
view post Posted on 10/3/2007, 12:11




Allora... quei "disegnini" che vedi sotto i messaggi sono parte della firma... Quindi nella firma puoi mettere tutto ciò che vuoi (frasi, immagini, ecc...) che verranno poi visualizzate subito sopo un tuo messaggio.
 
Top
Lòpez
view post Posted on 10/3/2007, 12:53




Volevo dire a tutti i nuovi iscritti, e anche per chi non lo sapesse, che sarebbe meglio che i messaggi li scriviate con caratteri normali... Tranne se volete evidenziare qualche parola più importante...
Nel gergo forumistico, scrivere in maiuscolo e tutto in grassetto, vuol dire essere arrabbiati o parlare ad alta voce.
E cmq sarebbe meglio, anche per mantenere ordine nei topic.
Grazie.
 
Top
LaraManu87
icon14  view post Posted on 10/3/2007, 13:24




mhh...domanda?
ma il nostro livello, viene determinato da te? dal tempo che noi occupiamo dentro al forum? o da che cosa?
scusa ma piano piano mi vengono in mente ste domande... GRAZIE...Emanuela ^_^
 
Top
Lòpez
view post Posted on 10/3/2007, 13:57




Il livello di ogni utente viene determinato dal numero di messaggi che scrivi...
 
Top
Vitto*drawer
view post Posted on 10/3/2007, 14:54




Lorenzo, forse faresti bene a scrivere la corrispondenza messaggi-livello... (tipo: 150 - Lara Fabian; 300 - Carpe diem...)
 
Top
Lòpez
view post Posted on 10/3/2007, 14:57




e no... dvee essere una sorpresa... :D e anche perchè così, si evita di spammare.... ;)
 
Top
Vitto*drawer
view post Posted on 10/3/2007, 14:57




Sempre tu, eh! Vabbè, lascio queste decisioni al capo :D
 
Top
Vitto*drawer
view post Posted on 12/3/2007, 16:13




A proposito di livelli ho una curiosità... come mai alcuni del livello Lara Fabian 99 hanno l'immagine del cd versione inglese e altri hanno quella del cd con la foto in bianco e nero?
 
Top
Lòpez
view post Posted on 12/3/2007, 16:29




così... per fare più livelli... quella bianco e nero è la versione europea, mentre quella a colori è la versione per il nord e sud america...
 
Top
Vitto*drawer
view post Posted on 12/3/2007, 16:32




si, questo lo sapevo già, non capivo la distinzione... tanto il disco è sempre quello, xkè farne 2 livelli? :D
 
Top
Lòpez
view post Posted on 12/3/2007, 16:34




perchè ha due copertine diverse e per non doverne sceglierne una per forza...
 
Top
cioppy84
view post Posted on 13/3/2007, 22:29




scusa lopez ma kome si inseriscono le immagini dove si scrive il testo?

Edited by Lòpez - 13/3/2007, 22:38
 
Top
Lòpez
view post Posted on 13/3/2007, 22:38




Per inserire le immagini, basta cliccare sul pulsante IMG nel menù opzioni risposta

cioppy, ho evidenziato la tua risposta in modo tale che anche gli altri la possano vedere chiaramente sfogliando le pagine di questo topic.
 
Top
81 replies since 9/3/2007, 20:11   861 views
  Share