immagine a cura di Vitto*drawer; GRAZIE!!!

Benvenuti sul primo forum italiano dedicato alla meravigliosa LARA FABIAN!!!******E' ora possibile collegarsi su questo forum con un NUOVO DOMINIO: www.lara-fabian.it

Reply
Il Nostro Forum ha un suo spazio su Facebook!
view post Posted on 22/8/2009, 16:12Quote

Lara Fabian ('99) member

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:43

salve ragazzi annuncio a tutti quelli del Forum che da oggi è ufficialmente aperto il
(Lara Fabian Italia Fans ) su Facebook che si affianca al nostro forum creato da me con la collaborazione di (Sgreprettymonkey93) e (alessandraq) è uno spazio, un punto di incontro tra tutte quelle persone che in Italia la conoscono e ne sono tanti e non solo ma anche un'occasione in più di far conoscere questa grande artista internazionale anche a chi ancora non la conosce :lol: un po come lo Space di Bea sempre per il forum, tengo a precisare che io la indendo come pagina ufficiale del forum nostro di Lara su facebook anche se ho usato un titolo diverso per classificarla e comunque ho già provveduto ad inserire i link del nostro amato forum con la speranza di far conoscere a sempre più persone la nostra Lara e non solo ma è soprattutto un iniziativa in più per attirare quelle stesse persone nel nostro forum :muahaha: e quindi aumentare le iscrizione :P va be mi fermo qui e meglio ciao un saluto Huaman83.

ecco il link ^_^
http://www.facebook.com/group.php?gid=254716440105&ref=nf

P_MSG Top
0 replies since 22/8/2009, 16:12

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Clicca qui (non chiudere la pagina che si aprirà per 30 secondi) ==>