allora ragazzi questo topic ha vita breve nel senso che rimarrà aperto solo per tutta la durata della preparazione per il regalo a Lara poi verrà chiuso

ed è proprio del regalo di Lara che vi voglio parlare anche per farvi un'aggiornamento dunque ad ora ho ricevuto solo 2 messaggi che insieme al mio fanno 3, sto aspettando di ricevere gli altri mi auguro che succeda al più presto dato che il tempo stringe ma non è di questo che vi voglio parlare mi sono permessa di apportare una modifica al tispo di regalo da fare a Lara e gradirei una vostra opinione ditemi cosa ne pensate e se vi piace ovviamente sfruttando anche la possibilità di includere 3 stupendi disegni su Lara fatti da Vittoria molto belli

Vitto

bene per semplificarvi il tutto ho salvato il mio lavoro in modilità FOTO che ho caricato sul sito
Slide.com che permette di creare un video con le proprie foto, ma vi dico subito che il video non c'entra con il regalo per lara ora vi metto il link
http://www.slide.com/mscd?bnc=bnc&pxcid=QM...SsUE1fzLmoM&nc= voi guardate le foto solo quello e ditemi che ne pensate

le ho messe così come andranno viste da lara cioè : ci sarà una
presentazione seguito dal 1
disegno di Vitto, poi viene una piccola
prefazione ancora un
disegno di Vitto segiuto dai
nostri messaggi poi il 3 ed ultimo
disegno di Vitto e per concludere la
Fine questa e un po la spiegazione di come sarà il regalo se vi piace come idea aspetto i vostri pareri ciao