CITAZIONE
o dietro casa una scuola privata che va be riguarda scuola materna ed elementare ma credimi ho visto maestre urlare in modo esagerqato i loro alunni strattonarli se non piacchiarli dandogli dei sonori schiaffi anche a bimbi di 4 anni cosa che mi ha lasciata perplessa e sconcertata

...ma la gente ha gravi problemi mentali?!
CITAZIONE
in alcune scuole specie quelle private ci sono i professori migliori
Ok, mea culpa, l'ho portata anche io un po' troppo sul personale, è che ho finito proprio oggi un corso di inglese che ha organizzato la regione con l'UE per la certificazione PET e ho avuto di grammatica una professoressa veramente brava e carina

e allora le abbiamo chiesto dove inseganva e ci ha dichiarato 'sta scuola privata del cuccumo, la peggiore reputazione di tutta la provincia, dove ci vanno tutti i caccoloni figli di papà che non hanno voglia di stdiare, blea, schifo, e poi penso alle prof incompetenti che ho a scuola io che mi dichiarano alle 3 del pomeriggio (scrivo la pronuncia) god morning anzi no god afternon che sembra più tedesco che inglese, ma ti sembra normale?! e tu dovresti essere professoressa al liceo? ggrrr....che urto!!
CITAZIONE