CITAZIONE
o dietro casa una scuola privata che va be riguarda scuola materna ed elementare ma credimi ho visto maestre urlare in modo esagerqato i loro alunni strattonarli se non piacchiarli dandogli dei sonori schiaffi anche a bimbi di 4 anni cosa che mi ha lasciata perplessa e sconcertata

...ma la gente ha gravi problemi mentali?!
CITAZIONE
in alcune scuole specie quelle private ci sono i professori migliori
Ok, mea culpa, l'ho portata anche io un po' troppo sul personale, è che ho finito proprio oggi un corso di inglese che ha organizzato la regione con l'UE per la certificazione PET e ho avuto di grammatica una professoressa veramente brava e carina

e allora le abbiamo chiesto dove inseganva e ci ha dichiarato 'sta scuola privata del cuccumo, la peggiore reputazione di tutta la provincia, dove ci vanno tutti i caccoloni figli di papà che non hanno voglia di stdiare, blea, schifo, e poi penso alle prof incompetenti che ho a scuola io che mi dichiarano alle 3 del pomeriggio (scrivo la pronuncia) god morning anzi no god afternon che sembra più tedesco che inglese, ma ti sembra normale?! e tu dovresti essere professoressa al liceo? ggrrr....che urto!!
CITAZIONE
per non parlare di quando io andavo a scuola mi hai fatto venire in mente una professoressa di Italiano che mi mandò in serie crisi alle medie perché durante tutto l'anno della prima fu molto gentile nei miei confronti aperta avevamo stabilito io e lei un certo dialogo, anche perchè io avevo il banco vicino al suo il mio rendimendo di quell'anno fu ottimo poi passando al 2 anno ebbì una caduta nel senso che ebbi un crollo scolastico cosa che capita a tutti gli studenti le materie erano aumentate così pure i libri da studiare di tempo per me non ne avevo più come prima e iniziai ad andare male non malissimo però i voti scesero, e be indovina che fece questa professoressa iniziò a trattarmi male mi prese di mira di colpo diventai ai suoi ochhi un problema che doveva risolvere, una alunna da riportare sulla retta via ma anziché essermi vicina ed aiutarmi nelle difficoltà fece l'opposto mi trattò male mi urlava mi faceva fare brutte figure, insomma un'inferno passai meno male che al 3 anno lei non c'era perché era in meternità ed io ritrovai una certa stabilità scolastica rialzando anche la media dei voti con il piacere di tutti soprattutto dei miei genitori
Oddio, come ti capisco!!! Sto passando la stessa situazione con la mia prof di mate più o meno...
CITAZIONE
scusate il racconto lungo ma quando inizio a scrivere poi non mi fermo più

Per quel che mi riguarda, don't worried, ti capisco (e lo puoi anche aver visto), anche io quando inizio a parlare/scrivere non mi fermo più...

...ok, siamo un po' OT (ma poco poco)