Adagio in sol minore , By Caterina Caselli

« Older   Newer »
  Share  
Humana83
view post Posted on 25/2/2009, 00:44 by: Humana83




ragazzi qualche giorno fa stavo guardando alcuni video della mia artista preferita degli anni 60 per chi non lo sapesse io ho la passione per tutto ciò che riguarda gli anni 60/70 sopratutto musicalmente parlando sono una vera è propria enciclopedia :muahaha: :hahahaha: :muahaha: :hahahaha: comunque l'artista si chiama Caterina Caselli chi è che non la conosce era una grande interprete del movimento musicale beat ed oggi una affermata scopritrice di talenti quali Elisa - Bocelli - Avion travel ecc.ecc. ho trovato un video rarità di un Live alla trasmissione Senza Rete dove lei canta una delle primissime versioni dell'Adagio di Albinoni image e bene si proprio quella devo dire che il titolo lo conoscevo anche se non ero ancora riuscita a sentire la canzone perché introvabile fino ad oggi, in più non ho mai fatto troppo caso al titolo ne all'associare la sua canzone con quella per esempio di Lara che sono simili ma non uguali, fino a quando ripeto non ho sentito la canzone che voglio far ascoltare pure a voi ditemi i vostri giudizi tengo a precisare pur essendo una sua giovanissima fan io mi identifico così image che la caselli non ha mai avuto una voce bellissima e intonata al 100% lo so però a me piace lo stesso :wub: la sua voce è particolare molto intensa potente e dai :lol: bene ora metto il video buona visione ^_^


 
Top
7 replies since 25/2/2009, 00:44   138 views
  Share